Commissione Continuità

La Commissione Continuità pianifica momenti di incontro, programmazione, collaborazione e scambio fra i tre ordini di scuola.

Cosa fa

La Commissione Continuità pianifica momenti di incontro, programmazione, collaborazione e scambio fra i tre ordini di scuola, al fine di realizzare interventi unitari e coerenti che abbiano lo scopo di favorire, nello studente, un percorso di apprendimento completo e armonioso. Predispone il curricolo verticale anche attraverso il confronto sui metodi e stili di insegnamento e apprendimento dei tre segmenti formativi.

La Commissione Continuità è coordinata dai docenti Funzione Strumentale Area 1, Area 4 e Area 6.

Composizione della Commissione Continuità per l’A.S. 2023-24:

• Funzione Strumentale Area 1: Carmela Lo Cicero, Liliana Musmeci, Maria Grazia Palio.
  • Funzione Strumentale Area 4: Vanessa Grassi, Carmelo Andrea Greco.
  • Funzione Strumentale Area 6: Barbara Caravello, Antonella Roberta Neri.
  • ComponentiAlberti, Auteri, Buono, Casella, Castagnola, Maugeri, Molino, Paccione, Patanè C., Tolentino.