Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello”

Registro Elettronico Argo Famiglia

Registro Elettronico Argo per le Famiglie.

Cos'è

“Argo Famiglia” è l’applicazione web di Registro Elettronico per i genitori e gli alunni di Scuola dell’Infanzia, Primaria e Secondaria di 1° grado, accessibile da dispositivo pc.

Per utilizzare la nuova App “Didup Famiglia” accedere al portare Argo Famiglia per maggiori dettagli sul servizio e per scaricarla dagli store Google Play (per dispositivi Android) e Apple Store (per dispositivi iOS).

Come si accede al servizio

Per l'attivazione del servizio rivolgersi contestualmente all'Ufficio Didattica (Sig. Rosa Maria Coco) e al Referente Registro Elettronico (Prof. Rosario Carpentieri).

Per eventuali richieste di supporto, gli utenti potranno inviare una mail a ctic86100r@istruzione.it facendo riferimento al Referente Registro Elettronico (Prof. Rosario Carpentieri).

Accedi al Registro Elettronico Argo Famiglia (Web App)

• Email: ctic86100r@istruzione.it