Moduli di domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia

Moduli di domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia per l'anno scolastico 2024/2025.

Documento Scaduto

Descrizione

Si tratta dei moduli che dovranno essere stampati, compilati, firmati dai genitori e consegnati presso la segreteria del nostro istituto dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024, per perfezionare l’iscrizione alla scuola dell’infanzia per l’anno scolastico 2024/2025:

1. Modulo di domanda di iscrizione alla scuola dell’infanzia (Allegato Scheda A);
  2. Modulo per l’esercizio del diritto di scegliere se avvalersi o non avvalersi dell’insegnamento della religione cattolica (Allegato Scheda B).
  3. Modulo integrativo per le scelte del tipo di attività alternativa degli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento della religione cattolica (Allegato Scheda C).

Servizi collegati

Gen

Inizio della presentazione delle iscrizioni

Fine della presentazione delle iscrizioni