2022 16 Giu circ. n. Comunicazione n. 321 – Riunione della commissione per la formazione delle classi prime della scuola primaria – Incontri tra docenti delle classi-ponte [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2022 15 Giu circ. n.320/2021-22 Comunicazione n. 320 – Pubblicazione degli esiti degli scrutini delle terze classi della scuola secondaria di primo grado e calendario delle prove scritte degli Esami di Stato Pubblicazione degli esiti degli scrutini delle terze classi della scuola secondaria di primo grado e calendario delle prove scritte degli Esami di Stato.
2022 10 Giu circ. n. Comunicazione n. 319 – Inoltro richiesta ferie e recupero festività soppresse personale docente e assistenti amministrativi tramite Argo Didup Servizi Personale [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2022 10 Giu circ. n. Comunicazione n. 318 – Scadenze ed adempimenti di fine anno scolastico [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2022 09 Giu circ. n. Comunicazione n. 317 – Oggetto: Operazioni preliminari e calendario scrutini della scuola primaria [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2022 09 Giu circ. n. Comunicazione n. 316 – Operazioni preliminari e calendario scrutini della scuola secondaria di primo grado [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2022 08 Giu circ. n.315/2021-22 Comunicazione n. 315 – Manifestazione finale progetto “Scuola Attiva Kids” Manifestazione finale progetto “Scuola Attiva Kids”.
2022 07 Giu circ. n.314/2021-22 Comunicazione n. 314 – Chiusura Plesso Fondo di Gullo per Referendum del 12 giugno 2022 Comunicazione n. 314 - Chiusura Plesso Fondo di Gullo per Referendum del 12 giugno 2022.
2022 01 Giu circ. n.313/2021-22 Comunicazione n. 313 – Chiusura della scuola il 03/06/2022 Chiusura della scuola il 03/06/2022.
2022 30 Mag circ. n.312/2021-22 Comunicazione n. 312 – Conclusione Progetto “Scuola Attiva Junior” – Pallamano Conclusione Progetto “Scuola Attiva Junior” - Pallamano.