2025 07 Feb circ. n.202/2024-25 Comunicazione n. 202 – Attività di formazione linguistica e sulla metodologia CLIL per i docenti Attività di formazione linguistica e sulla metodologia CLIL per i docenti.
2025 04 Feb circ. n. Comunicazione n. 201 – Scrutini giorno 5 febbraio 2025, corso C scuola secondaria di primo grado [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 31 Gen circ. n. Comunicazione n. 199 – Assemblea sindacale territoriale mercoledì 12 febbraio 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 27 Gen circ. n. Comunicazione n. 197 – Convocazione della commissione selezione proposte viaggi d’istruzione, rappresentazioni teatrali, proposte progetti [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 13 Gen circ. n. Comunicazione n. 187 – Convocazione Commissione Continuità [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 12 Gen circ. n. Comunicazione n. 185 – Trasmissione dell’orario delle lezioni della scuola secondaria di primo grado dal 13 gennaio 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 10 Gen circ. n. Comunicazione n. 183 – Assemblea sindacale per il solo personale insegnante di religione cattolica venerdì 17 gennaio 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 10 Gen circ. n. Comunicazione n. 179 – Assemblea sindacale per tutto il personale venerdì 17 gennaio 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2024 30 Dic circ. n. Comunicazione n. 176 – Azioni di sciopero previste per il 10 gennaio 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2024 11 Dic circ. n.173/2024-25 Comunicazione n. 173 – Avviso per conferimento incarichi individuali di esperto, tutor, mentor, gruppo di lavoro, personale ATA per Competenze STEM e multilinguistiche (D.M. 65/2023) – Progetto “Ten in Stem & English! Avviso conferimento incarichi individuali esperto, tutor, mentor, gruppo di lavoro, personale ATA - Progetto "Ten in Stem & English" (D.M. 65/2023).