2023 22 Giu circ. n. Comunicazione n. 399 – Riunione della commissione per la formazione delle classi prime della scuola secondaria di primo grado – Incontro tra docenti delle classi-ponte del 30/06/2023 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 22 Giu circ. n. Comunicazione n. 398 – Riunione della commissione per la formazione delle classi prime della scuola primaria – Incontri tra docenti delle classi-ponte del 26/06/2023 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 20 Giu circ. n. Comunicazione n. 397 – Riunione della commissione per la formazione delle classi prime della scuola primaria – Incontri tra docenti delle classi-ponte del 23/06/2023 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 19 Giu circ. n. Comunicazione n. 395 – Monitoraggio Progetti PTOF anno scolastico 2022/2023 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 19 Giu circ. n. Comunicazione n. 394 – Utilizzazioni e Assegnazioni provvisorie del personale scolastico a.s. 2023/2024 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 19 Giu circ. n. Comunicazione n. 393 – Convocazione Collegio dei docenti [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 12 Giu circ. n. Comunicazione n. 387 – Scrutini scuola primaria. Modelli di verbale e istruzioni per la compilazione [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 10 Giu circ. n. Comunicazione n. 386 – Inoltro richiesta ferie e recupero festività soppresse del personale scolastico [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 10 Giu circ. n. Comunicazione n. 385 – Insediamento della commissione per gli esami conclusivi del primo ciclo di istruzione. Riunione preliminare [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2023 06 Giu circ. n. Comunicazione n. 383 – Scrutini scuola secondaria di primo grado. Modelli di verbale e istruzioni per la compilazione [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.