2025 10 Apr circ. n. Comunicazione n. 322 – Trasmissione dell’orario delle lezioni della scuola primaria dal 14 aprile 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 09 Apr circ. n. Comunicazione n. 316 – Adozione dei libri di testo per l’a.s. 2025/2026 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 04 Apr circ. n. Comunicazione n. 314 – Trasmissione Decreto n. 681 di pubblicazione delle graduatorie provvisorie per l’individuazione dei perdenti posto tra i docenti titolari nell’Istituto per l’a.s. 2025/2026 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 02 Apr circ. n. Comunicazione n. 311 – Incontro online ‘Anafilassi a scuola: prevenzione ed emergenza’ [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 27 Mar circ. n. Comunicazione n. 302 – Aggiornamento delle graduatorie d’istituto per l’individuazione dei soprannumerari tra il personale ATA per l’a.s. 2025/2026 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 27 Mar circ. n. Comunicazione n. 301 – Trasmissione dell’orario delle lezioni della scuola primaria dal 31 marzo 2025 (Rettifica) [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 27 Mar circ. n. Comunicazione n. 299 – Trasmissione dell’orario delle lezioni della scuola primaria dal 31 marzo 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 27 Mar circ. n. Comunicazione n. 298 – Convocazione gruppo di lavoro per l’applicazione delle indicazioni contenute nell’ordinanza ministeriale n. 3/2025 e nella successiva nota Ministeriale n. 2867/2025 sulla valutazione degli apprendimenti nella Scuola Primaria [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 26 Mar circ. n. Comunicazione n. 295 – Riunione dipartimenti disciplinari orizzontali [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.
2025 25 Mar circ. n. Comunicazione n. 292 – Azioni di sciopero previste per il 4 aprile 2025 [RISERVATA] Non hai il permesso di visualizzare questo contenuto.