L’I.C.S. “Michele Purrello” alla Finale dei “Giochi Matematici del Mediterraneo 2024” di Palermo

19/05/2024. L'alunno Romeo Abbate ha partecipato alla “Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024” di Palermo per la categoria P3.

Domenica 19 maggio 2024, Romeo Abbate, alunno dell’Istituto Comprensivo Statale “Michele Purrello” di San Gregorio di Catania, ha partecipato alla “Finale Nazionale dei Giochi Matematici del Mediterraneo 2024” di Palermo, gareggiando per la categoria P3.

Romeo si è confrontato con i giochi matematici risolvendo i quesiti proposti ed ha rappresentato il nostro Istituto con orgoglio e determinazione. Per lui è stata una giornata molto emozionante e allo stesso tempo bellissima.

A Romeo vanno i complimenti del D.S. dott. Andrea Saija, dei suoi docenti e della scuola tutta.