Presa visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali

Modulo di presa visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali.

Descrizione

Presa visione dell’informativa per il trattamento dei dati personali, tratto dall’Informativa per il trattamento dei dati personali – alunni e loro famiglie [ex artt. 13 e 14 Regolamento UE 2016/679 (“GDPR”)].

Consultare la Sezione “Privacy e Protezione dei Dati” su https://netcrm.netsenseweb.com/scuola/privacy/netsense/CTIC86100R

Ulteriori informazioni

Consultare l'Informativa per il trattamento dei dati personali – alunni e loro famiglie e restituire al coordinatore della classe il modulo di presa visione dell’informativa, compilato e firmato da entrambi i genitori. La firma deve essere obbligatoriamente apposta da entrambi i genitori oppure dell'unico genitore che esercita la responsabilità genitoriale. Solo nel caso in cui risulti impossibile ottenere la firma congiunta di entrambi i genitori, l’unico genitore firmatario deve sottoscrivere una seconda volta in calce ad una dichiarazione di responsabilità.