Progetto “Matematica in gioco”

Anno scolastico

Progetto PON-FSE "Matematica in gioco" 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-477. Avviso "Compentenze di base".

dal 1 Settembre 2017 al 31 Agosto 2019

Descrizione del progetto

Progetto PON-FSE “Matematica in gioco” 10.2.2A-FSEPON-SI-2017-477. Avviso “Compentenze di base”.

Referente per la valutazione: Ins. Maria Grazia Molino.

Moduli Scuola Primaria:

• Il ritmo ludico dei numeri (classi I-II). Esperto: Ins. Christian Citraro. Tutor: Ins. Concetta M.B. Mangano.
  • Il ritmo ludico dei numeri – II Annualità (classi I-II). Esperto: Ins. Christian Citraro. Tutor: Ins. Vanessa Grassi.
  • Giochiamo con i poligoni (classi III-IV). Esperto: Ins. Andrea Vitriolo. Tutor: Ins. Maria Grazia Alcantra.
  • Giochiamo con i poligoni – II Annualità (classi III-IV). Esperto: Ins. Maria Grazia Alcantra. Tutor: Ins. Valeria La Causa.

Moduli Scuola Primaria e Secondaria di 1° grado:

• La statistica… che avventura! (classi V primaria e classi I secondaria). Esperto: prof.ssa Maria Grazia Palio. Tutor: Prof. Rosario Carpentieri.
  • La statistica… che avventura! – II Annualità (classi V primaria e classi I secondaria). Esperto: prof.ssa Maria Grazia Palio. Tutor: Prof. Rosario Carpentieri.