Inaugurazione Stele Commemorativa

26 Maggio 2022

Inaugurazione stele commemorativa - giovedì 26 maggio 2022 presso il giardino attiguo all'ingresso del Plesso "Fondo di Gullo".

Cos'è

Giovedì 26 maggio 2022, alle ore 17:00, si terrà una cerimonia di commemorazione durante la quale verrà inaugurata presso il giardino attiguo all’ingresso del Plesso Fondo di Gullo una stele intitolata alle docenti di scuola primaria Maria L’Abbate e Giovanna Costa ed a tutto il Personale che negli anni ci ha lasciato.

Il Personale docente e ATA, le famiglie, gli alunni, l’Amministrazione Comunale e tutta la cittadinanza sangregorese sono invitati a partecipare.

Destinatari

Personale docente e ATA, famiglie, alunni, amministrazione comunale e tutta la cittadinanza sangregorese.

Plesso Fondo di Gullo

Via Fondo di Gullo, snc

Date e Orari

Mag

17:00 - Inaugurazione stele commemorativa presso il giardino attiguo all'ingresso del Plesso "Fondo di Gullo".