Torneo “Table Tennis X” (TTX). Mercoledì 3 maggio 2023

03/05/2023. Torneo "Table Tennis X" (TTX) - Progetto “TTX EU Format ... more FUN more LIFE”.

Mercoledì 3 maggio 2023 il nostro Istituto parteciperà, grazie all’iniziativa dell’A.S.D. T.T. Olimpicus, al progetto “TTX EU Format … more FUN more LIFE”, organizzato dalla Federazione Italiana Tennistavolo, nell’ambito di un finanziamento ERASMUS+ che prevede la collaborazione con le Federazioni Nazionali di tennistavolo dei seguenti Paesi europei: Spagna, Francia, Portogallo, Polonia, Lettonia, Malta, Slovenia, Ungheria e Cipro.

Il progetto prevede la realizzazione di un torneo di istituto (School Tournament) di Table Tennis X (TTX), che si terrà nel campo di calcetto della sede centrale e interesserà gli alunni delle classi seconde della scuola secondaria di primo grado nella giornata di mercoledì 3 maggio 2023, in orario curricolare.

Per maggiori informazioni consultare il Sito Web del Comitato Regionale Sicilia FITET (Federazione Italiana Tennistavolo)

Palestra Plesso Centrale

Via Fondo di Gullo, snc